mercoledì 7 marzo 2012

Una eccezione per una sfida piacevole


   
La bravissima I am del blog Essere niente mi ha gentilmente invitata a partecipare a questa sfida.


E' una eccezione, lo premetto, perché ho già rifiutato premi da altre persone altrettanto gentili, ma questo non lo considero un premio, mi sembra invece un piacevole passatempo che tuttavia fa riflettere.

Sfida Internazionale Sui Piaceri Semplici Dell'Anima


Devo elencare 10 cose che mi fanno star bene


  • Adoro l'estate, ma amo un po' tutte le stagioni;

  • Mi piace leggere, leggere e ancora leggere;
  • Mi piacciono  i giardini e fare giardinaggio;
  • Trovo bello contemplare il mare e l'orizzonte vasto della pianura; 
  • Non mi arrampico sugli alberi, come i gatti, ma come loro, adoro acciambellarmi in poltrona o su un letto con un libro in mano, al caldo e la mia cagnolina vicino; 
  • Un cosa dolcissima è il parlare con mia figlia, non solo di confidenze femminili, ma di cinema, letteratura, o di qualsiasi argomento dove possiamo confrontarci, arricchendoci;
  • Che piacere provo, quando, in inverno, dopo avere riempito il davanzale e la mangiatoia per gli uccelli con briciole, frutta secca, grasso ... vedo arrivare tanti tipi di uccellini a sfamarsi!
  • Vestire casual è la mia passione;
  • Amo in compenso le profumerie, anche se ora le frequento poco, per risparmiare;
  • Mi sento proprio bene quando la casa dove abito è tutta pulita e in ordine, con il parquet e i mobili che odorano di cera.



Incredibile, sono arrivata a dieci!!!


Ora cito un solo blog, lasciando comunque questa sfida a disposizione.


Il blog è Pianeta Tempo libero di Michele Scaperrotta.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali