martedì 18 gennaio 2011

Com'è triste Venezia

Proseguo il post di ieri.
Qui ci sono altri aggiornamenti:

http://www.carmillaonline.com/archives/2011/01/003755.html

In particolare si dice:   


"Parliamo di quelli che dicono:


"Bah. Un iniziativa talmente stupida che è meglio non dargli 


troppo peso,meglio farla cadere nel silenzio", oppure: "una 


provocazione e che non va presa troppo sul serio. Protestare


rischia solo di dare troppa pubblicità alla provocazione".




E ancora




 "Riportiamo, sempre da Lipperatura, il commento di una 

certa Lucia:

«Sono una bibliotecaria, lavoro in provincia di Treviso e ho 
già ricevuto un suggerimento “informale”, qualche 
 settimana fa, a togliere Saviano dagli scaffali.
       Io mi sono rifiutata ma le mie colleghe no… Non ho parole ma


       comincio ad avere paura.»

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali