martedì 6 dicembre 2011

Ieri, 5 dicembre 2011




Certo che ieri è sta una giornata poco sonnolenta.
Tra Monti e il conseguente girare alla ricerca delle ultime notizie in rete, tra l'inconsueto ma non raro "bisticciare"  qua in casa, con il cane che invece voleva a tutti i costi uscire e io avevo freddo ma mi sentivo in colpa, e chissà cos'altro che ho dimenticato, mi ero decisa di andare a dormire con il mio consueto libro-compagno.
Qualcosa invece, penso l'orario, erano quasi le 16, mi ha portato di nuovo davanti al computer e senza troppa convinzione clicco su Estate incantata.


Con un vuoto emozionale e razionale incredibili, leggo queste righe:


"Il blog è stato rimosso Google non si assume la responsabilità ..."  il resto ora mi sfugge.


Vado nella stanza adibita a studio di mio marito e gli chiedo se per favore può cercare il mio blog.


Utilizziamo browser diversi e speravo che la questione fosse questa.


Ma no, anche lui mi guarda incredulo e mi dice:
"Ti hanno rimosso il blog!"


E io rispondo che sarà il nuovo governo o il Vaticano che mi hanno fatto chiudere.


Ma naturalmente mio marito mi risponde: "Figurati se di tanti blog, vanno a vedere proprio il tuo"


Vero, accetto l'implicita critica, però mi rimane il sospetto di nemici più o meno immaginari.


Tutto questo in uno stato di leggero shock.


L'unica cosa che faccio è cercare nell'assistenza e scrivo quanto successo.


Dopo poco mi arriva la notifica di cambiare password ed altri elementi per la sicurezza.
Eseguo il tutto e come per incanto, il blog si ripresenta

Come dire, i miracoli di Natale si stanno già verificando o anche "Tutto è bene, ciò che finisce bene"

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali